Anticipazioni Tempesta d'amore dal 3 all'8 dicembre 2012

Nicola muore tra le braccia di Theresa e quindi non riesce a confessarle che è sua madre. Elena dice a Nils che spera di incontrare uno come lui, ma libero. Werner annuncia ad André che Nicola ha cessato di vivere. Kristin sta per rivelare a Theresa il motivo della sua lite con la zia, ma Doris la ferma e la avverte che rischia di perdere Moritz, l’eredità e anche di andare in carcere.

Viola dice a Nils che ha capito benissimo che Elena gli ha messo gli occhi addosso. Hildegard capisce che Elena ama Nils. André dà il suo ultimo saluto a Nicola: le mette l’anello di fidanzamento al dito e le dice che l’amerà per sempre. Theresa rivela a Moritz che Doris le ha impedito di dichiarargli il suo amore: se lo avesse fatto, Hans sarebbe finito in galera.

Kristin teme di perdere Moritz, ma lui le promette che presto si sposeranno. Poi il ragazzo va da Theresa e le spiega che sposerà Kristin. Rosalie chiede a Michael se il bacio che le ha dato la sera prima significasse un sentimento ancora esistente. Kristin prega André di occuparsi di tutto quello che riguarda l’estremo saluto a Nicola.

[adsense]

Pachmeyer convoca Kristin, André e Rosalie per la lettura del testamento di Nicola. Quest’ultima ha lasciato in eredità a Kristin il birrificio Westfalia, a condizione che lei si sposi entro tre mesi; il resto del patrimonio andrà ad una fondazione che si occuperà di accogliere animali abbandonati: Rosalie sarà la presidente della fondazione e l’ammistratrice dei beni.

Mentre André è ancora sconvolto per la morte di Nicola, Theresa sogna la Westphal che le dice di essere sua madre (nonostante l’esito del test). Elena teme di lasciarsi andare un po’ troppo con Nils e quindi decide di lasciare l’albergo.

Nils chiede a Elena di rimanere al Fürstenhof e poco dopo la ragazza si presenta da Moritz e gli dice che ha deciso di accettare l’apprendistato presso l’hotel; lui le spiega che il contratto prevede un periodo di tirocinio e che lei inizierà a fare pratica come cameriera ai piani, sotto la guida di Tanja. Ma la situazione diventa subito insostenibile per Elena.

Viola cerca di sedurre Pachmeyer in modo da ottenere il permesso di costruire, ma il sindaco non ne vuol sapere. Michael e Rosalie capiscono che la loro storia è al capolinea, così lei lascia l’albergo e parte per Los Angeles…

Via!Tvsoap

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.