Un posto al sole, puntata del 23 novembre 2012

Un posto al sole, riassunto puntata 3625 del 23 novembre 2012.

Il bacio appassionato tra Nicotera (Paolo Romano) e Viola (Ilenia Lazzarin) viene interrotto dall’arrivo di Michele (Alberto Rossi) ed ora cosa succederà tra i due? Inizia una storia ufficialmente oppure dovranno fare finta di niente?

Tommaso (Michele Cesari) pregusta l’enorme prospettiva dell’ingente patrimonio economico di Ferri qualora lui sia suo figlio in attesa del risultato del dna mentre Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro) si godono altri momenti di tenerezze reciproche.

Alla caserma dei vigili arriva il nuovo capo dell’unità operativa di Guido (Germano Bellavia) e di Otello (Lucio Allocca) e gli inizi non sono molto promettenti ma misteriosamente Otello prende molto bene l’arrivo del nuovo capo ma alla fine lui rimane alla scrivania a fare lavoro d’ufficio.

[adsense]

Dopo l’estasi il tormento per Viola, Nicotera la incontra per parlare del bacio e del loro rapporto e cerca di farle capire che visto il lavoro e la posizione che lui ricopre non rende le cose facili per un rapporto di coppia, ovviamente la ragazza ne rimane molto scossa nel frattempo arrivano i risultati del test del dna, quale sarà il responso?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.