Fiction: "Fuoriclasse 2": confermata la seconda serie, al via le riprese a Maggio

Fiction: "Fuoriclasse 2": confermata la seconda serie, al via le riprese a Maggio

Erano in tanti a chiederselo, e finalmente ecco che giungono notizie a riguardo: “Fuoriclasse” avrà una seconda stagione.

La fiction, lo ricordiamo, racconta le vicende che si svolgono all’interno di un Liceo Scientifico di Torino. Protagonista indiscussa è Luciana Litizzetto nel ruolo Isa Passamaglia, un’insegnate di Italiano e Latino con un divorzio alle spalle, un figlio adolescente a carico e una miriade di problemi economici.

[adsense]

La prima serie, composta da dodici episodi, è andata in onda dal 23 Gennaio al 21 Febbraio del 2011 su RaiUno, ottenendo un discreto successo. Erano in tanti, a quel punto, a chiedersi se fosse stata realizzata anche una seconda stagione, e adesso ne abbiamo la conferma.

A dichiararlo è stata la stessa Luciana Littizzetto che, nel corso di un’intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni“, ha spiegato che le riprese dei nuovi episodi prenderanno il via nel mese di Maggio del 2013.

Per il momento non ci sono altre notizie, ma sicuramente chi era in attesa di sapere qualcosa a riguardo ne sarà contento.

In attesa di altre notizie vi ricordo che per tutte le news, le curiosità, i riassunti e i video streaming Rai della prima serie di “Fuoriclasse” potete sfogliare l’apposita categoria che trovate sul nostro sito, oppure cliccando anche qui.

[adsense]

1 Comment

  1. flaro

    Non c’è certo da gioire! Fuoriclasse 1 è stata la fiction più sciatta, inuntile e diseducativa dell’anno scorso, difettosa per sceneggiatura, interpretazione (in primis la Littizzetto: una pena!) e regia!. Cosa possiamo aspettarci dalla seconda serie? Si vede che la RAI ha soldi da buttare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.