“Terra ribelle 2 – Il nuovo mondo”: anticipazioni ottava ed ultima puntata del 25 Novembre

“Terra ribelle 2 – Il nuovo mondo”: anticipazioni ottava ed ultima puntata del 25 Novembre

Prosegue con ascolti favorevoli la seconda inedita serie della fiction di RaiUnoTerra ribelle – Il nuovo mondo“, con  Rodrigo Guirao Diaz e Anna Favella (qui la nostra intervista), che nella settima e penultima puntata andata in onda ieri sera, lunedì 19 Novembre, ha ottenuto 4.261.000 di spettatori (14,71% di share). Per leggere una breve trama e rivedere la puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

[adsense]

Vi ricordo che l’ottava ed ultima puntata andrà eccezionalmente in onda domenica 25 Novembre, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nell’ottava puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso dell’ottava puntata.

“Terra ribelle 2 – Il nuovo mondo”: Anticipazioni ottava puntata.

Dopo la tremenda esplosione, Andrea (Rodrigo Guirao Diaz) ed Elena (Anna Favella) sono addolorati, convinti di aver perso la loro bambina.

I due principi Marsili, dunque, tornano alla Roccaccia, ma si riaccende in loro una speranza quando scoprono che il generale Alfredo Malagridas (Lando Buzzanca) è tornato a Roma.

[adsense]

Che la piccola Giulia (Belen Leiva) sia con lui? Elena ne è convinta, e così fa il possibile per scoprire dove possa averla nascosta. Tutto questo mentre una coalizione segreta sta progettando un attentato alla regina…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.