Centovetrine, trama puntata del 20 Novembre

Centovetrine, trama puntata del 20 Novembre

Diana (Daniela Fazzolari) e Jacopo (Alex Belli) hanno modo di parlarsi nuovamente e di chiarirsi o quasi.

Lui rinnova la sua promessa d’amore eterno nei suoi confronti ma lei non ha intenzione di tornare sui suoi passi.

Quello che le ha fatto è davvero tremendo e anche se lo ama non ha intenzione di stare con lui, lui che l’ha ingannata per settimane.

[adsense]

Ettore (Roberto Alpi) incontra Brando (Aron Marzetti) a Centovetrine e così scopre che la figlia ha incontrato Jacopo a Serralunga e che i due sono andati via insieme. Il bell’imprenditore agricolo chiede al tycoon di appoggiare le decisioni della figlia e di non ostacolare la sua storia d’amore.

Cecilia (Linda Collini) discute con Valerio (Sergio Troiano) in merito alla sua sospensione e prima di andare via scopre che i colleghi stanno firmando una petizione per farla rientrare in servizio.

Cecilia scopre che Thomas (Brando Giorgi) è andato a trovare la moglie in carcere e così quando torna a casa e lo trova ad occuparsi del caso delle copycat lo affronta per capire i motivi delle sue paure quando lei si “avvicina” troppo ma senza ottenere risposta.

Carol (Marianna De Micheli) approfitta del pranzo con Yuri (Andrea Bullano) per mettere sotto controllo il suo telefono e ascoltare una sua conversazione con Maddalena (Annamaria Malipiero) che mette in luce la sua falsità.

[adsense]

Più tardi, però, Yuri si accorge che qualcosa non va proprio mentre parla al telefono con Carol….

Jacopo e Diana si rifugiano sulla barca (ma non era andata distrutta???) dove tutto ha avuto inizio anche per loro e proprio mentre lui le chiede di scappare via arriva Ettore che vuole parlare proprio con sua figlia.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.