Beautiful, trama puntata del 30 Ottobre

Beautiful, trama puntata del 30 Ottobre

Cure amorevoli per Steffy (Jacqueline McInnes Woods).

Alla nuova diagnosi del medico di Steffy sia Liam (Scott Clifton) che Hope (Kimberly Matula) capiscono che devono rimandare il loro incontro con il destino.

[adsense]

Dopo Amber (Adrienne Frantz) e la finta gravidanza, ecco ora Steffy e il suo finto grumo di sangue, una possibile causa di un ictus.

Le cose per i giovani piccioncini si complicano ancora e tutto per colpa di Bill (Don Diamont). Il manager è riuscito ad incastrare il figlio senza tenere conto del suo dolore e così spinge il dottore a comunicare a tutti la sua diagnosi, la falsa diagnosi.

Il dottore riunisce tutti nella stanza di Steffy per far vedere a tutti la nuova tac e per responsabilizzare ancora di più Liam che, a questo punto, non può fare altro che chinare la testa e tenersi la moglie che ha scelto!

Il giovane raggiunge Hope fuori dalla stanza e inizia a flirtare con lei ma in quel momento arriva Ridge (Ron Moss) che invita i due a smetterla e andare avanti con le loro vite ma nel senso opposto. Lo stilista non è interessato all’insoddisfazione di suo genero che adesso dovrà solo restare accanto a Steffy e dimenticare Hope.

[adsense]

A lui si aggiungono anche Ridge e Taylor (Hunter Tylo) che lo pregano di non abbandonare la loro bambina….

Thomas (Adam Gregory) chiede scusa ad Hope per quello che ha fatto al resort ma cerca di farle capire che Liam dovrà stare accanto alla sorella e non pensare più a lei.

Liam, alla fine, torna dalla moglie e le promette che le starà vicino mentre Hope li guarda da dietro la porta.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.