Centovetrine, trama puntata del 30 Ottobre

Ancora un incontro del terzo tipo per Serena (Sara Zanier) che si ritrova in ufficio con il padre di Anja che l’accusa di aver reso un uomo come Zanasi (Roberto Raimo) un uomo libero.

La donna non sembra essere toccata dalle sue accuse mentre, dall’altra parte del pianeta, vediamo Damiano (Jgor Barbazza) e Viola (Barbara Clara).

[adsense]

I due sono ancora vivi e combattono da settimane per rimanere in vita. I rapporti, però, sono un pò tesi visto che Viola lo accusa di trattarla con sufficienza e di lasciarla in disparte.

Damiano sembra non voler pensare a quello che è successo durante il naufragio e alla possibilità che Serena sia morta e così prega Viola di fare altrettanto.

Margot (Gaia Messerklinger) vorrebbe sottoporre un nuovo progetto a Sebastian (Michele D’Anca) ma non vuole incorrere in un nuovo incidente diplomatico con Laura (Elisabetta Coraini).

Ecco perchè la giovane propone al boss di vedersi a cena tutti e tre insieme e lui le parla di alcuni cambiamenti nella redazione di Cento, cambiamenti che riguarderanno anche lei. Sebastian torna a casa e incontra Laura alla quale sottopone un business plan che prevede l’acquisto di diverse testate giornalistiche.

Dopo aver parlato di affari, Sebastian torna alla carica sentimentalmente parlando e basta poco ai due per cedere di nuovo alla passione che li ha sempre legati.

[adsense]

Margot, felice per le novità in arrivo, parla con Carmen (Emanuela Tittocchia) che, invece, le presenta il nuovo direttore di Cento lasciando l’amica senza parole.

Diana (Daniela Fazzolari) non intende dare una seconda possibilità a Jacopo (Alex Belli) e dopo aver discusso con lui va via di corsa.

Serena ancora una volta fa i conti con la sua morale e dopo aver pensato alle parole del padre di Anja chiama Brando (Aron Marzetti) ma rimane in silenzio.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.