Centovetrine, Anticipazioni puntate dal 5 al 9 Novembre

A quanto pare l’atmosfera a Centovetrine sta per scaldarsi e presto più di un personaggio potrebbe fare i conti con sentimenti più o meno leciti.

Nella puntata di oggi potremo rivedere (o almeno lo si spera dopo i continui slittamenti) i due naufraghi.

Damiano (Jgor Barbazza) e Viola (Barbara Clara) finiranno così per essere una delle trame importanti delle prossime puntate. I due continuano a restare in vita sull’isola dove la vita è davvero dura.

[adsense]

Questo avvicina molto i due ex, forse troppo, e una festa di compleanno, che Viola organizza per Damiano, potrebbe essere galeotta…

Intanto, a Torino, Serena (Sara Zanier) continua la sua discesa negli inferi e questo potrebbe portarla a fare un gesto “terribile”: baciare Brando (Aron Marzetti).

La famiglia Castelli continua a tenere le redini di Cento e così mentre Sebastian (Michele D’Anca) e Laura (Elisabetta Coraini) si danno da fare, Margot (Gaia Messerklinger) scalpita ancora per trovare il posto che pensa di meritare, un posto molto in alto….e così riesce a strappare un invito a cena a Sebastian!

Continua la strana “relazione” tra Thomas (Brando Giorgi) e Cecilia (Linda Collini) e quando quest’ultima finisce nuovamente sotto accusa per colpa delle ladre che le fanno un brutto scherzo, è di nuovo la sua guardia del corpo a correre in suo aiuto.

Maddalena (Annamaria Malipiero) cerca di non cedere alle avance di Ettore (Roberto Alpi) che, intanto, capisce che Jacopo (Alex Belli) ha fatto qualcosa di orribile per spingere la figlia ad annullare le nozze. Lo stesso pensiero nasce nella testa di Ivan (Pietro Genuardi) che, una volta tornato in pista, non ha intenzione di lasciarsi sfuggire “la vendetta”.

[adsense]

Storia a parte per la nostra bella Carol (Marianna De Micheli) che tornerà a vestire i panni con cui l’abbiamo conosciuta.

Ricordate la bella bionda arrampicatrice che voleva sedurre il giovane Stefano Della Rocca? Rieccola tra noi. I fans la aspettavano da un pò e la storia tutta piccante con Yuri (Andrea Bullano) potrebbe farla tornare alle origini…

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.