Centovetrine, trama puntata del 29 Ottobre

Thomas (Brando Giorgi) arriva a Centovetrine creando caos e confusione e facendosi notare anche dagli uomini della sicurezza che lo fermano e lo tengono d’occhio con tanto di pistola puntata contro.

Thomas si assicura delle condizioni della figlia che non sembra molto contenta del gesto di suo padre e così lo manda via in malo modo.

[adsense]

Thomas va via e parla con Cecilia (Linda Collini) di quello che è successo mentre noi scopriamo che la neo assunta dalla redazione di Cento è una delle ragazze della banda.

Thomas è convinto che il messaggio che Cecilia ha ricevuto è proprio destinato alla giovane Castelli, ma sarà davvero così?

Diana (Daniela Fazzolari) è sconvolta dopo le ammissioni di Jacopo (Alex Belli) e così torna a casa dove piange disperata. Dopo aver pensato tutto il giorno a quanto scoperto, la giovane torna da Jacopo per mettere fine alla loro storia e soprattutto per avvisare il suo (ex) fidanzato che non ci sarà alcun matrimonio: lei non riuscirà a perdonarlo.

Yuri (Andrea Bullano) riceve nuovi “comandi” da parte di Maddalena (Annamaria Malipiero). La manager pensa alla fusione e quando il suo braccio destro la informa che Carol (Marianna De Micheli) tornerà nel consiglio di amministrazione con più quote di prima, le cose le sfuggono di mano.

[adsense]

Maddalena ordina a Yuri di occuparsi di Carol ma il giovane sembra voler fare di testa propria e quando incontra la Grimani le offre il suo aiuto per fermare la fusione. Sarà vero oppure no?

Lo scopriremo presto visto che Carol ha intenzione di accettare e usarlo per i suoi scopi: far finire Yang in carcere.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.