Centovetrine, trama puntata del 25 Ottobre

Centovetrine, trama puntata del 25 Ottobre

Non vi preoccupate non state sognando.

Purtroppo Mediaset, dopo una pausa di due giorni, ha “deciso” di farci fare un salto in avanti senza mostrarci quello che è successo nella puntata seguente a quella di ieri (QUI i dettagli).

E così ci siamo ritrovati un passo avanti. Ettore (Roberto Alpi) e Maddalena (Annamaria Malipiero) sono già stati liberati dall’ascensore bloccato.

[adsense]

Il tycoon e Maddalena sono stati davvero molto vicini e questo li ha portati a scambiarsi un bacio che abbiamo visto solo nel finale. Maddalena non ha intenzione di essere la donna fragile che lui ha visto e così decide di mandarlo via bruscamente.

L’uomo si rintana in ufficio dove pensa alla fusione ma Carol (Marianna De Micheli) lo raggiunge per cercare di fermarlo ma senza successo: Ettore ha già deciso di dire sì alla sua nuova socia e così va da lei per comunicarglielo.

Stesso balzo in avanti per Serena (Sara Zanier). Lei e Zanasi (Roberto Raimo) si erano messi d’accordo per far finire in trappola il padre di Anja ma il biondo avvocato ha deciso di fare a modo suo. La donna riesce ad attirare il magnate in trappola e quando lui cerca un contatto fisico lei gli rivela la verità, minacciandolo di far finire il filmato delle sue “molestie” in Tribunale.

Zanasi non è contento di aver perso il controllo della situazione ma Serena lo prega di non sottovalutarla e trattarla come una cosa sua.

Cecilia (Linda Collini) chiede aiuto a Margot (Gaia Messeklinger) per prendere le sue ladre e così fa assumere una giovane esperta di enigmistica nella redazione di Cento.

[adsense]

La cosa non fa piacere a Thomas (Brando Giorgi) che cerca di convincere la figlia ma senza successo. Questo lo porta a discutere con la giovane Castelli ma l’indomani, quando va a chiederle scusa, i due finiscono col baciarsi.

Ettore comunica a Jacopo (Alex Belli) la sua decisione di dire sì alla fusione con la Circus. Subito dopo gli propone il ruolo di amministratore delegato della nuova società ma il giovane rifiuta perchè non se ne sente degno.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.