Tierra De Lobos, Trama e link streaming puntate del 24 Ottobre

Eccoci qui a parlare della penultima puntata di Tierra De Lobos. La serie spagnola è tornata su Rete 4 ieri sera con la penultima puntata che ci ha visto soffrire insieme ad Almudena (Silvia Alonso) per l’addio ( o quasi) all’amore della sua vita, il bel Cesar (Alex Garcia).

Nel finale della scorsa puntata qualcuno ha ucciso Carmen e l’unico colpevole sembra essere proprio Cesar, salito nella stanza della donna per chiarire la situazione della “gravidanza”.

La giovane Almudena crede al suo fidanzato convinta che sia tutta opera del padre ma, intanto, Cesar finisce in prigione dove trova un vecchio amico. Al di fuori, intanto, Romàn (Junio Valverde) e Jean-Marie (Jordi Rico) cercano le prove per scagionare l’uomo ma senza molto successo.

[adsense]

Intanto Sébastian (Joel Bosqued) vorrebbe diventare il secondo di Anibal e per questo minaccia Nieves (Dafne Fernández), pizzicata nel fienile proprio insieme a lui. La donna spinge Anibal a minacciare di morte Sebastian decidendo di nominare Tomàs suo secondo.

Lidia (Yolanda Ulloa), intanto, svela il piano di Lobo: con César Bravo in carcere, Roman potrebbe cedergli La Quebrada ma questo ci svela che c’è qualcosa di “già vissuto” in passato.

Le sorelle di Almudena fanno di tutto per farla riavvicinare a Felix (Nicolás Coronado) a cui suo padre vorrebbe vederla in sposa. Almudena si rifiuta, almeno all’inizio,  fino a quando Cesar, dopo la tentata fuga con Roman, finisce per essere condannato a morte.

Intanto scopriamo che Lobo è in possesso delle ossa ritrovate nei primi episodi da Roman e mentre se ne libera seppellendoli chiede perdono proprio a Fernando.  Più tardi, invece, con la freddezza che lo contraddistingue “confida” ad Anibal di aver preso il suo toro.

Almudena scambia la vita del suo uomo con il suo si al matrimonio con Felix e così si reca in carcere, poco prima dell’esecuzione del suo uomo, per chiedergli di non cercarla quando sarà libero: la sua condanna è stata commutata, non sarà uccisa ma dovrà fare 20 anni di carcere.

[adsense]

Questo darà il tempo a Roman di trovare le prove per scagionare il fratello e così parte, in compagnia di Jean-Marie e Lola, sulle tracce del vero assassino di Carmen.

In carcere, intanto, Cesar pensa a come liberarsi per tornare dalla sua Almudena. Livia consegna una lettera al parroco da aprire in caso di morte o altro ma lui la consegna a Lobo che alla fine vediamo con in mano una foto con tre uomini.

Cosa nasconde Lobo?

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.