Beautiful, trama puntata del 25 Ottobre

La puntata si apre con Liam (Scott Clifton) che bacia Hope (Kimberly Matula) e con lo stesso giovane al capezzale di Steffy (Jacqueline McInnes Woods).

Un cambio repentino di atmosfere e situazioni visto che, ancora una volta, qualcuno ha sofferto per questo triangolo (o quadrato) amoroso.

[adsense]

Liam raggiunge la sua Hope e la bacia teneramente ma subito Thomas (Adam Gregory) si accorge che sua sorella è poco distante, ma riversa a terra.

A quanto pare la giovane è caduta dal quad e ha battuto la testa. Questo potrebbe aver causato dei gravi danni visto che lei aveva già avuto una commozione cerebrale quando cadde nella vasca. I ragazzi la portano in ospedale dove attestano che la giovane non ha fratture o problemi evidenti ma quello che li preoccupa è che è priva di sensi.

Thomas avvisa i suoi genitori, entrambi alla Forrester a discutere della situazione, mentre Liam fa lo stesso con suo padre.

[adsense]

Bill (Don Diamont) si mette subito in moto e fa preparare il suo jet privato. Prima di partire, però, passa dalla Forrester per portare con sè anche i genitori di Steffy.

In Messico, prima Thomas e poi Liam si alternano al capezzale della giovane mentre Hope guarda impotente la scena.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.