“Terra ribelle 2 – Il nuovo mondo”: trama seconda puntata del 22 Ottobre e streaming Rai

Ieri sera, lunedì 22 Ottobre, è andata in onda su RaiUno la seconda puntata della seconda inedita serie della fiction “Terra ribelle – Il nuovo mondo“, serie televisiva in otto puntate con Rodrigo Guirao Diaz e Anna Favella (qui la nostra intervista), sullo sfondo di intrighi e storie di vita comune della Maremma toscana nel XIX secolo (qui la preview della fiction).

[adsense]

Qui di seguito ecco una breve trama della seconda puntata, seguita dal video streaming Rai che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata.

Vi ricordo che la terza puntata andrà regolarmente in onda lunedì 29 Ottobre, sempre in prima serata su RaiUno (qui le anticipazioni).

“Terra ribelle 2 – Il nuovo mondo”: Seconda puntata.

Giunti in America del Sud, Andrea (Rodrigo Guirao Diaz) ed Elena (Anna Favella) si mettono sulle tracce di Giulia (Belen Leiva) diretti in un paese di nome Sarmiento.

Accolti in un clima ostile e preda dello sconforto, i principi Marsili accettano l’ospitalità di Isabella Puccini (Luz Cipriota), una vedova di origini toscane, che ha una grande estancia dove vive con la suocera.

Nella notte Andrea decide di partire alla volta del deserto portando con sé solo Lucio (Fabian Mazzei), Alberto Dell’Arco (Michel Noher) ed Edoardo Belmonte (Antonio Folletto), il colonnello e il tenente che dall’Italia sono stati incaricati di seguire il caso dalla regina. Sono diretti verso un luogo oscuro chiamato il Nido del Condor.

[adsense]

Intanto una misteriosa carovana si muove attraverso il deserto, un gruppo di militari sta scortando una dama velata di nero. Al suo fianco, profondamente addormentata, giace la piccola Giulia Marsili…

Terra ribelle 2: Il nuovo mondo – Streaming Rai della seconda puntata

Fonte: Rai

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.