Fiction: "I Cesaroni 5", Laura Adriani sul personaggio di Miriam: "Abbiamo molto in comune, sopratutto la paura dell'amore"

E’ una delle protagoniste di questa quinta serie de “I Cesaroni“, attualmente in onda su Canale 5, e ha fatto girare la testa ai giovani protagonisti della serie, non solo per la sua bellezza, ma anche per il suo carattere deciso e determinato. Stiamo parlando di Miriam Di Stefano, interpretata da Laura Adriani.

Ha fatto il suo ingresso nel cast nel corso della quarta serie: Miriam, infatti, era la figlia di Olga (Barbara Babita), la donna con cui Giulio (Claudio Amendola) aveva avuto una relazione sentimentale.

[adsense]

Quest’anno Olga non c’è più, ma Miriam è rimasta. Dopo aver avuto una relazione con Rudi (Niccolò Centioni, qui la nostra intervista), la ragazza si innamora di Diego Bucci (Beniamino Marcone, qui la nostra intervista), un ragazzo dal passato difficile che viene preso in custodia da Stefania (Elda Alvigini) ed Ezio (Max Tortora).

Insieme a Rudi, Budino (Nunzio Giuliano) e Diego, Miriam fonda una band musicale, i “Senza Nome“. A causa delle divergenze venutasi a creare dopo la relazione tra Diego e Miriam, Rudi lascia la band, ma il suo posto viene preso da un altro promettente batterista: Mattia (Daniele La Leggia), un ragazzo che vivrà una relazione sentimentale con Jolanda (Giulia Luzi).

Fatta questa premessa, parliamo del personaggio di Miriam. Come dicevamo, si tratta di un personaggio apparentemente molto forte e determinato, ma, allo stesso tempo, nasconde una grande fragilità, sopratutto in amore.

Nel corso di un’intervista a Tgcom24, l’attrice Laura Adriani ha spiegato di avere molti lati in comune con Miriam, sopratutto in amore:

“Appena mi hanno proposto la parte mi sembrava di avere poco in comune con lei. Poi però le cose sono cambiate, anzi alcune volte mi sento più Miriam che Laura. C’è molto di me in lei. Entrambe abbiamo paura dell’amore. Vogliamo far vedere che siamo coraggiose ma in realtà siamo molto fragili. Siamo chiuse con le persone, ci apriamo solo con pochi amici fidati…”

[adsense]

L’attrice, inoltre, sembra avere le idee abbastanza chiare: nel suo futuro vede la recitazione. In queste settimane sta girando una fiction per la Rai, “Un angelo all’inferno“, ma spera anche di poter coltivare un giorno la sua seconda passione, il canto:

“Nel mio futuro vedo sicuramente la recitazione. E’ una disciplina che ho scoperto da sola e me ne sono innamorata. Proprio ora sto girando ‘Un angelo all’inferno’, un film per la Rai che andrà in onda la prossima primavera. L’altra mia grande passione è il canto, il connubio perfetto sarebbe il musical. Tra Hollywood e Broadway sceglierei sicuramente Broadway…”

Vi ricordo, intanto, che per tutte le news, i riassunti, le anticipazioni e le curiosità sulla fiction “I Cesaroni” potete sfogliare l’apposita categoria che trovate sul nostro sito, oppure cliccando anche qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.