Anticipazioni La strada per la felicità dal 22 al 26 ottobre 2012

In seguito all’incendio occorso in fabbrica, Nora pensa che la sua carriera sia finita. Richard le offre sostegno morale e materiale, proponendole di usare lo studio presente in Villa. La vita di Tom è appesa ad un filo: Constanze e Sophie si uniscono, vivendo ore di strazio. Nora si trova costretta a collaborare con Jessica. Una telefonata tra Jessica e Michael insospettisca Nora che già aveva dei dubbi sulla ragazza. Nora affronta Jessica, chiedendole di chi è il figlio che aspettare.

Il confronto tra Nora e Jessica non porta a nulla. Per giunta, la ragazza finge di avere un malore e a causa di ciò viene chiamato il medico di famiglia. Jessica spiega ad Alexander che è stata la sua discussione con Nora a provocarle il malore. Nonostante un piccolo miglioramente, Tom è ancora in coma. Durante l’attesa, Constanze riesce a confrontarsi con i suoi sentimenti, ammettendo di essere perdutamente innamorata di Tom.

[adsense]

Dopo l’incendio, Nora deve affrontare una grossa crisi che coinvolge la fabbrica. Dell’accaduto potrebbe essere incolpato Frederik. Nora non vuole crederci ma al tempo stesso non sa come muoversi. Alexander vorrebbe esserle di sostegno ma non può perchè Jessica continua a fargli pressioni, sostenendo di rischiare un aborto. Nora rivelerà ad Alexander che teme che sia Michael il padre del nascituro? Mentre Frederik vive momenti terribili, Michael gongola: la sua alleanza con Jessica sta portando buoni frutti ed entrambi…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.