Beautiful, trama puntata del 17 Ottobre

Il Quartetto ancora in vacanza ne combina di tutti i colori. Thomas (Adam Gregory) dopo essersi fatto soggiogare dalla nonna adesso ci ricasca con la sorella.

Il giovane si fa comandare a bacchetta dalla streghetta di casa che organizza per lui un pranzo meraviglioso sulla spiaggia con tanto di musicisti.

[adsense]

Quando tutto è pronto, Steffy (Jacqueline McInnes Woods) avvisa il fratello che porta in spiaggia la bella Hope (Kimberly Matula) che resta davvero colpita da tutto.

Steffy può tornare dal marito, ormai annoiato dalla sua assenza continua, dopo aver avvisato Bill (Don Diamont) della presenza di Hope e Thomas nel resort.

Il magnate pensa che le cose vadano come previsto visto che la sua nuora preferita ha tutto sotto controllo o ormai questo pensa. Bill può dedicarsi alla moglie che sembra essere contenta delle sue attenzioni ma è convinta che per Liam e Hope ci sarà un’altra occasione.

Nel resort, intanto, Thomas prepara una cena super romantica per riuscire a sedurre Hope mentre sua sorella riesce a tenere in camera suo marito promettendogli un messaggio indimenticabile.

[adsense]

Hope, intanto, arriva alla cena e rimane allibita dal corteggiamento di Thomas che, dopo aver preso il discorso alla larga, arriva a dire alla giovane che la ama e che questa potrebbe essere una sera indimenticabile per tutta la loro vita.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.