Centovetrine, trama puntata del 17 Ottobre

Centovetrine, trama puntata del 17 Ottobre

Ancora una volta rimaniamo a bocca aperta per il comportamento e l’opportunismo di Margot (Gaia Messerklinger) che, dopo aver rifiutato di andare a fare visita a suo padre, prende di mira Sebastian (Michele D’Anca).

Quest’ultimo le fa ancora i complimenti per le sue idee e le sue proposte ma quando lei rincara la dose proponendosi come nuovo direttore di Cento le cose non vanno come sperato.

[adsense]

Il boss, infatti, si faceva paladino dei giovani dirigenti e di come loro siano un’importante risorsa ma quando lei si è proposta lui ha rifiutato. Sebastian è convinto che non sia ancora il momento per lei di avere un posto di tale rilievo soprattutto perchè è entrata da poco nella redazione del Giornale.

Prima di andare via, Sebastian le fa promettere di non dire niente di questo a Laura (Elisabetta Coraini) che potrebbe non prendere bene la sua nuova idea.

Cecilia (Linda Collini) torna a casa dopo aver visto Margot e così parla a Thomas (Brando Giorgi) della sua nuova crociata. Lui si è dimostrato sempre un amico con lei e così è arrivato il momento di ricambiare magari proprio cercando di convincere Margot a far parte della vita di suo padre.

Non c’è bisogno di dire che Thomas non l’ha presa molto bene e ha pregato Cecilia di rimanere fuori dalla sua vita.

Diana (Daniela Fazzolari) ha ottenuto l’annullamento del suo matrimonio e Jacopo (Alex Belli) le dice che potranno sposarsi presto visto che non vuole più aspettare. Ettore (Roberto Alpi) gli da il suo benvenuto in famiglia ma quanto durerà tutto questo?

[adsense]

Il giovane invita a casa la veggente del circo per chiedere informazioni sul clown e così lei conferma il fatto che l’uomo ha lasciato la compagnia per un pò. Lui le offre dei soldi per il suo disturbo ma lei vuole leggergli le carte.

La donna vede un lutto nel suo passato recente e lo avvisa: il passato verrà presto a chiedere il conto e le morti che ha causato torneranno a colpire la sua anima e non solo la sua.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.