Centovetrine Anticipazioni, riecco finalmente Damiano e Viola!

L’attesa è finita e presto il lutto sarà solo un brutto ricordo….almeno per noi.

Chi non ha sofferto alla notizia della morte di Damiano (Jgor Barbazza) e Viola (Barbara Clara) o davanti al dolore di Serena (Sara Zanier) o Sebastian (Michele D’Anca) alzi la mano….

Ma il tempo di soffrire è ormai agli sgoccioli.

[adsense]

Domani, o almeno così si vocifera, dovremo rivedere i due come naufraghi su un’isola deserta. Centovetrine in fase Cast Away dovrebbe permettere ai telespettatori un primo sguardo all’isola e alle condizioni in cui i due si trovano da quando sono caduti dalla barca durante la tempesta.

E’ stata la stessa Barbara Clara che dal suo account Twitter ha pubblicato la foto dei due naufraghi che sono riusciti a rimanere in vita cercando il modo di adattarsi alla loro nuova situazione.

Dal punto di vista psicologico i due non stanno ugualmente bene e questo potrebbe spingerli ad avvicinarsi molto, forse troppo….

[adsense]

Cosa succederà al loro ritorno a Torino? Come faranno i 4 ragazzi a ricominciare da dove avevano interrotto?

Sembra impossibile….almeno per Damiano e Serena visto che Sara Zanier potrebbe non tornare più sul set della soap e quindi potrebbe uscire di scena molto presto…

1 Comment

  1. Rosanna Di Giovanni

    Mi dispiace tanto che “Serena”esca di scena mi piaceva molto dovrebbe uscire Zanasi ma se il copione è così pazienza però centovetrine senza “Serena”io nn lo vedo più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.