Glee Spoiler, Trama episodi 4×01 e 4×02

Glee tornerà a Novembre. Dopo tanta attesa ci tocca nuovamente attendere un lungo stop prima di vedere i nuovi episodi della quarta stagione della famosa serie firmata Ryan Murphy.

In attesa del quinto episodio, ecco cosa è successo in quelli già andati in onda:

Nell’episodio 4×01 “La nuova Rachel” (scritto da Ryan Murphy):

Un nuovo anno è iniziato e dopo una lunga estate, i ragazzi del Glee Club, almeno quelli diplomatisi, possono guardare avanti e pensare al loro futuro.

Mentre al McKinley, Schuester (Matt Morrison) comincia le selezioni per trovare i nuovi componenti del gruppo e, in particolare, la nuova Rachel (Lea Michele), quella Originale fa il suo arrivo a New York con un carico di sogni, sogni che si infrangeranno presto, al suo arrivo alla NYADA.

[adsense]

Lì Rachel non è l’ugola d’oro del McKinley ma solo una talentuosa tra gli altri e sulla sua strada troverà anche la sexy insegnante di ballo, Cassandra July (Kate Hudson). La donna, promessa di Broadway finita in rovina a causa di una scenata durante un’esibizione, prova in tutti i modi a “fermare” la carriera della giovane ma questo significa che ha molte possibilità di farcela.

Al McKinley, intanto, Schuester sembra aver trovato la nuova Rachel, una ragazza solare e semplice con una voce da urlo che si presenta alle selezioni con una canzone ripresa dalla Streisand, la stessa che Rachel presenta alla NYADA al cospetto di Miss Tibideaux (Whoopi Gooldberg).

La giovane Marley ottiene in posto nelle Nuove Direzioni mentre non va così bene a Jake (Jacob Artist) che non viene accettato per via del suo comportamento troppo da cattivo ragazzo.

Nell’episodio 4×02 “Britney 2.0“: La nostra Brittany seguirà le orme della sua star preferita, Britney Spears, sia nella discesa verso il fondo che nella risalita a nuovi successi. I fans non hanno accolto bene l’episodio etichettandolo come offensivo della loro star preferita ma Murphy ha difeso il suo operato sottolineando il fatto che è stato solo un modo per evidenziare ancora di più il ritorno al successo e la voglia di rimettersi in piedi.

Anche per la nostra protagonista è stato così visto che l’essere bocciata prima e la perdita del posto nelle Cheerios l’hanno buttata a terra tanto da distruggere, o quasi, anche il suo posto all’interno del Glee Club.

La giovane, infatti, ha avuto il sostegno del suo maestro e dei suoi compagni che l’hanno appoggiata anche nell’organizzazione di un’esibizione in playback che mette a rischio anche l’esistenza del Glee Club.

[adsense]

Intanto, a New York, Rachel vive di nuova luce grazie all’arrivo del suo amico di sempre, Kurt, che trova casa con lei nella Grande Mela per trovare il suo posto e la sua strada verso il futuro. Rachel chiede aiuto a Brody per colpire Cassandra e mostrarle il suo sex appeal ma le cose non vanno molto bene visto che alla fine le ricorda il suo trascorso a Broadway finendo per essere cacciata dal corso.

Kurt inizia il suo stage a Vogue.com mentre Marley (Melissa Benoist) si innamora di Puck che le spezza il cuore…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.