Centovetrine, trama puntata dell'11 Ottobre

Signori e signore ecco qui il circo e il clown che daranno del filo da torcere a Maddalena (Annamaria Malipiero) nei prossimi giorni.

Sembra, infatti, che la sua vita vera sia quella e così quando arriva al campo dove vivono gli addetti e gli artisti, tutti la salutano e la conoscono.

[adsense]

La nostra manager finanzia da tempo il circo che la accoglie sempre a braccia aperte, almeno così fanno quasi tutti.

La donna va in crisi, però, quando vede il fuoco visto che le tornano alla mente brutti ricordi e, forse, la morte del marito o presunto tale. Una donna, una chiarovegente, la aiuta a risollevarsi e la porta al suo camper dove le legge la mano.

La donna prevede per Maddalena tanti rischi e soprattutto dei sentimenti che possono far saltare i suoi piani di vendetta.

Carol (Marianna De Micheli) non può far altro che raccogliere la sua sconfitta e tornare in redazione dove comunica a tutti quello che li aspetta. La più colpita sembra proprio Margot (Gaia Messerklinger) che incontra Sebastian (Michele D’Anca) e si sfoga con lui.

In seguito l’uomo raggiunge Laura (Elisabetta Coraini) che parla con lui di quello che sta succedendo e soprattutto del fatto che quello che manca è il canale di distribuzione. Ed ecco qui che Sebastian si fa avanti per salvare il lavoro di Margot e Laura…

[adsense]

La giovane stagista, intanto, incontra suo padre e finisce nuovamente per discutere con lui ma questa volta sotto gli occhi di Cecilia (Linda Collini). Quest’ultima riceve una nuova lettera di minacce di cui non capisce il significato.

Il clown che abbiamo visto al circo si presenta a Centovetrine per incontrare Ettore (Roberto Alpi) e raccontarle tutto di Maddalena. Il tycoon si rifiuta di parlare con lui ma le parole dell’uomo lo incuriosiscono…

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.