“Sposami”: trama seconda puntata del 10 Ottobre e streaming Rai

Ieri sera, mercoledì 10 Ottobre, è andata in onda su RaiUno la seconda puntata della nuova fiction “Sposami“, serie televisiva in sei puntate con Francesca Chillemi e Daniele Pecci.

Una commedia sentimentale a sfondo “matrimoniale”, in cui la coppia protagonista, composta da Nora e Ugo, sebbene sia sposata da poco sta già sbrigando le pratiche per il divorzio, che arriverà solo tra un anno (qui la preview della fiction).

[adsense]

Qui di seguito ecco una breve trama della seconda puntata, seguita dal video streaming Rai che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata.

Vi ricordo che la terza puntata andrà eccezionalmente in onda lunedì 15 Ottobre, sempre in prima serata su RaiUno (qui le anticipazioni).

“Sposami”: Seconda puntata.

Ugo (Daniele Pecci) incontra casualmente una bella ragazza, Melody (Alexandra Dinu), e pensa di proporla all’atelier per fare l’indossatrice.

Dino (Emanuele Bosi), lo stilista dell’atelier, rimane affascinato dalla ragazza, fanno subito amicizia e lui le chiede di spedire i suoi disegni a Dubai per partecipare ad un concorso per stilisti, raccomandandosi di nascondere il fatto ad Iside, la sua apprensiva madre, che è anche la ‘capo sarta’ dell’atelier.

Ugo, invece, riceve inaspettatamente da una sua vecchia amica la proposta di aprire una libreria a Roma – il sogno della sua vita  – e cerca, invano, il modo di dirlo a Nora (Francesca Chillemi), tutta presa dai preparativi di un nuovo matrimonio tra due pattinatori sul ghiaccio.

Nora ha un incidente e si rompe una gamba, Ugo, pronto a prendere il suo treno per Roma senza aver detto nulla a Nora, decide di restare per aiutarla.

[adsense]

Iside ritira casualmente la posta e trova la risposta da Dubai per Dino, che  ha vinto il concorso. Sorpresa, decide di non dirgli nulla e poco dopo, in preda allo sconforto per la condizione del figlio, decide di strapparla.

Il matrimonio sul ghiaccio, intanto, ha buon esito ma la ritrovata armonia tra Ugo e Nora è rovinata quando lei scopre il biglietto del treno col quale Ugo sarebbe andato a Roma. Lui le ha di nuovo mentito…

Sposami – Streaming Rai della seconda puntata

Fonte: Rai

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.