Beautiful, trama puntata dell'11 Ottobre

Grandi cene, riunioni di famiglia e tanto tanto affetto. Questo è il Natale che, crisi o non crisi, anche noi ci avviamo a preparare.

Anche la Famiglia Forrester riesce a festeggiare il Natale tutti insieme (ma Pam dov’è???), o quasi.

[adsense]

Tutti prendono parte alla grande festa nella villa dei Forrester e mentre tutti discutono del più e del meno in salone e si salutano, anche dopo tanto tempo, in cucina le sorelle Logan ci riservano alcune scene comiche. “Cosa sono le frattaglie?” “Schiacciamo le patate….forse prima vanno bollite”….

Bé Donna (Jennifer Gareis) e Brooke (Katherine Kelly Lang) sono brave in tante cose (specie alcune) ma non in cucina e la stessa Stephanie (Susan Flannery) lo sottolinea una volta a tavola. Le due non riescono nemmeno a fare un tacchino e così l’arrivo di Katie (Heather Tom) anche questa volta è provvidenziale.

Bill (Don Diamont), come già anticipato, ha deciso di rimanere a casa ma le insistenze della moglie prima e la telefonata del figlio poi, gli fanno cambiare idea.

Il magnate, infatti, si presenta al momento giusto quando, cioè, la famiglia Forrester scopre che non mangerà tacchino visto che è andato in fumo durante la cottura in forno….

[adsense]

Bill ha con sè il tacchino già cotto e così salva la cena che si conclude al pianoforte tra canti e sguardi ammiccanti, soprattutto quelli di Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula)  che continua a pensare al suo ex nonostante la bella giornata passata con Thomas (Adam Gregory).

Questo è l’ultimo Natale di Brooke e Ridge (Ronn Moss) visto che l’attore ha lasciato la soap….

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.