Centovetrine, trama puntata del 2 Ottobre

Centovetrine, trama puntata del 2 Ottobre

Il giorno della commemorazione è arrivato per i nostri protagonisti. La lunga notte di Ivan (Pietro Genuardi), Jacopo (Alex Belli) e Serena (Sara Zanier) è finita.

Mentre il primo viene salvato da una misteriosa donna bionda e può tornare a casa con suo fratello, Jacopo si rintana a casa di sua sorella per proteggersi dal dolore della perdita e Serena si sfoga con Brando (Aron Marzetti), reo di averla salvata.

[adsense]

La giovane è convinta che senza Damiano (Jgor Barbazza) non potrà vivere e il suo dolore pian piano si trasforma in rabbia per quello che è successo ma Brando la invita a guardare avanti.

Diana (Daniela Fazzolari) passa a prendere Jacopo ma non lo trova e così, dopo una strana telefonata, lo raggiunge a casa della sorella. Il giovane non ha intenzione di partecipare alla commemorazione e preferisce un tuffo nelle cose della sorella ma senza sentirsi meglio. Lui le racconta di una gita fatta con la sorella e suo padre e Diana lo invita ad andare alla commemorazione proprio per raccontare quanto Viola (Barbara Clara) fosse meravigliosa.

Ettore (Roberto Alpi) riceve la visita di Sebastian (Michele D’Anca) che gli chiede consigli su come andare avanti dopo la perdita di una figlia, proprio a lui che ne ha perse due. Al piano di sotto, intanto, Laura (Elisabetta Coraini) tenta di consolare Matilda (Giusi Cataldo) facendole capire che il suo amore per Viola rivivrà nell’aiuto che da ai bambini in Guatemala.

Yuri (Andrea Bullano) e Maddalena (Annamaria Malipiero) discutono ancora e questa volta lo fanno a causa del salvataggio di Ivan….

[adsense]

Eh sì la donna che Ivan reputa il suo angelo è proprio la Sterling, ma cos’è che li lega? Sembra che il manager abbia tentato di salvare qualcuno molto vicino ai due, ma chi?

Prima della commemorazione, Sebastian comunica a Laura che ha intenzione di restare a Torino e soprattutto di restare accanto a lei….

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.