Fiction: "Sposami": anticipazioni prima puntata del 3 Ottobre

Mercoledì 3 Ottobre prenderà il via su RaiUno la nuova fiction “Sposami“, serie televisiva in sei puntate con Francesca Chillemi e Daniele Pecci (qui la preview della fiction).

Si tratta di una commedia sentimentale a sfondo “matrimoniale”, in cui la coppia protagonista, composta da Nora e Ugo, sebbene sia sposata da poco sta già sbrigando le pratiche per il divorzio, che arriverà solo tra un anno.

[adsense]

Ma cosa succederà nella prima puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della prima puntata.

“Sposami”: Anticipazioni prima puntata.

La storia d’amore tra Nora (Francesca Chillemi) e Ugo (Daniele Pecci) è stata travolgente, poi lui l’ha tradita ed è finito tutto.

I due non fanno che litigare, e si vedono solo dall’avvocato Roberto (David Coco) per ottenere l’affido definitivo del cane: Uno, dalla combinazione dei loro due nomi.

A un anno dal divorzio, la zia Clo Clo (Lisa Gastoni), fingendosi malata, affida loro il suo atelier di abiti da sposa, costringendoli in questo modo a lavorare insieme.

[adsense]

Nora e Ugo decidono di organizzare anche matrimoni, e gli affari vanno a gonfie vele. Davanti ai clienti, la coppia si mostra felice e innamorata, per poi far emergere ogni tipo di rancore quando restano da soli…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.