La strada per la felicità, anticipazioni dal 1° al 5 ottobre 2012

Nora e Alexander continuano a discutere del loro amore impossibile ma non sanno di essere osservati da qualcuno: si tratta di Jessica. Il ragazzo pare intenzionato a riprendere la sua storia con la ragazza. Durante una cena da Lanzino, Frederik sembra intenzionato a confessare nuovamente i suoi sentimenti a Sophie ma viene freddato da una notizia shock. La donna sposerà Michael la settimana successiva.

Alexander e Nora si struggono l’uno per l’altra, cercando comunque di avere un rapporto normale. Alexander cerca di impedire che Jessica legga la lettera di Nora. Ci riuscirà? Lei sembra molto curiosa. Paula e Theo incorrono in un problema con la giustizia ma Tom si prende tutta la responsabilità. Paula è molto colpita ma Richard non sembra credere alla sua versione. Michael sembra aver vinto, essendo prossimo al suo matrimonio con Sophie.

[adsense]

Ascoltando una conversazione tra Nora e Alexander che riguarda Amburgo, Jessica non può credere alle sue orecchie. Jessica ne parla con Judith che è sicura che lei abbia frainteso le parole dei due. Tuttavia Jessica decide di andare a fondo nella questione. Theo deve trovare un lavoro estivo per pagare i debiti della piccola impresa compiuta insieme a Paula. Richard scopre gli intrighi di Michael ai danni di Frederik. Richard ricorda a Michael quanto sia importante l’onestà in un rapporto, invitandolo a dire la verità a Sophie.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.