Fiction: “Ris Roma 3 – Delitti Imperfetti”: anticipazioni e novità su Emiliano Cecchi (Primo Reggiani)

Come vi abbiamo comunicato in un precedente articolo (che potete trovare qui), la messa in onda della terza inedita serie di Ris Roma – Delitti Imperfetti” è stata rimandata a mercoledì 3 Ottobre, in prima serata su Canale 5. Qualche settimana in più d’attesa, ma noi di Mag-Series stiamo facendo il possibile per non farvene sentire troppo la mancanza.

La terza serie, come già detto in diverse occasioni, si aprirà con un clamoroso colpo di scena: il Lupo (Marco Basile), infatti, è scappato dall’ospedale e adesso ha riunito la Banda con l’intenzione di vendicarsi dei Ris, in particolar modo del Capitano Lucia Brancato (Euridice Axen).

[adsense]

Ma la Brancato non è da sola. Benchè sia sempre più caparbia e determinata, in questa lotta sarà spalleggiata dal Capitano Daniele Ghirelli (Fabio Troiani), ormai noto semplicemente come Ghiro, e da tutti gli altri componenti della squadra: Bartolomeo Dossena (Marco Rossetti), Emiliano Cecchi (Primo Reggiani, qui la nostra intervista), Orlando Serra (Simone Gandolfo), Bianca Proietti (Lucia Rossi), e dalle new entry Stefano Greco (Alberto Rossi) e Anita Cescon (Serena Rossi).

Ma cosa succederà quest’anno al Tenente Emiliano Cecchi? La vita privata di Emiliano subisce in questa serie forti scossoni. La crisi con la moglie Giada (Eugenia Costantini) sembrava essere ormai alle spalle, grazie anche alla decisione di interrompere la relazione con la sua collega Bianca (Lucia Rossi) prima che accadesse il peggio. Invece alla ripresa del racconto la troviamo riacutizzata.

E anche il lavoro non è privo di tensioni. Da un lato la carriera di Cecchi all’interno dell’Arma inizia a decollare, grazie a una promozione a tenente che peraltro si fa attendere per tutta la serie, e questo non fa che rinforzare ulteriormente le sue motivazioni per il lavoro e la divisa; ma dall’altro le gesta della Banda lo portano sull’orlo di una grave crisi di fiducia in se stesso.

[adsense]

Emiliano assiste infatti in prima persona, del tutto impotente, a due vittorie del Lupo a brevissima distanza l’uno dall’altro, e questo mette in crisi la sue sicurezze lavorative, facendolo sentire in colpa e inadeguato rispetto alle difficoltà della loro missione.

Per fortuna il carattere di Emiliano è forte e reattivo, ed è facendo forza su se stesso che riesce a sconfiggere i fantasmi delle sue insicurezze…

Vi ricordo, intanto, che per tutte le anticipazioni, le news, i riassunti e le curiosità sul mondo di “Ris Roma – Delitti Imperfetti” potete sfogliare l’apposita categoria che trovate sul nostro sito, oppure cliccando anche qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.