Tierra de Lobos, Trama e link streaming quinta puntata

Era dai tempi delle mitiche telenovelas sud americana che Rete 4 e i fans del genere non si appassionavano tanto ad una soap.

La bellezza dei paesaggi, la passione e i modi di fare tipici che ci hanno fatto innamorare di soap storiche tornano tutti in questo prodotto spagnolo, Tierra de Lobos.

La soap andata in onda ieri sera su Rete quattro con la quinta puntata in cui è successo davvero di tutto e persino il finale ci ha lasciato con il fiato sospeso.

[adsense]

La notizia del matrimonio di Cesar (Alex Garcia Fernandez) e Almudena (Silvia Alonso) viene presto a galla e non tutti sembrano esserne felici. Cesar da la notizia a Jean Marie e Roman (Junio Valverde), quest’ultimo, in particolare, è contrario alle nozze e non intende nasconderlo pur mostrandosi felice per loro.

La felicità per le nozze lascia presto il posto all’angoscia quando Almudena ed Isabel vengono a sapere che Rosa sta per morire e questo cambia tutto. Felix ha dato loro la notizia e mentre le donne si fermano a pregare e così Almudena decide di rimandare la sua fuga d’amore e le sue nozze per stare vicino alla donna.

Cesar riceve una lettera in cui Almudena confessa di non amarlo. Isabel, infatti, trova la lettera originale di Almudena in cui la donna spiegava a Cesar la situazione di Rosa e della sua rinuncia alla loro fuga, e decide di scriverne un’altra per convincere il fratello che la donna non lo ama.

[adsense]

Lobo (Juan Fernandez)  rifiuta di dare un nascondiglio a Sebastian  mentre Nieves (Dafne Fernandez) confida ad Anibal (Antonio Velazquez) di non aver abortito.

Almudena e Cesar riescono a rivedersi dopo aver capito cosa aveva fatto Isabel e così si promettono amore eterno rimandando la loro fuga a momenti migliori: quando Rosa starà meglio….

Ecco il LINK STREAMING della puntata di ieri sera.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.