Fiction: "Talent High School – Il sogno di Sofia": dal 24 Settembre su Super! la nuova sit-com con Alice Bellagamba

Lanciata dal programma di Maria De FilippiAmici” nel 2009, dove partecipò come ballerina classificandosi quarta, Alice Bellagamba (qui la nostra intervista) in questi anni ha affiancato alla carriera di ballerina anche quella di attrice.

Dopo essere apparsa in fiction come “Il ritmo della vita“, “Anna e i cinque 2“, “Provaci ancora prof! 4” e “Maria di Nazareth“, Alice Bellagamba sarà adesso una delle protagoniste della nuova sit-com “Talent High School – Il sogno di Sofia“, in onda da stasera, lunedì 24 Settembre, alle ore 19.15 su Super!, canale 47 del digitale terrestre e 625 di Sky. A seguire, la sit-com andrà in onda, sempre alla stessa ora, ogni giorno dal lunedì al venerdì.

[adsense]

La prima serie è composta da 24 puntate, della durata di venti minuti l’una. Protagonista assoluta è Sofia (Alice Bellagamba), figlia del meccanico Sirio (Francesco Salvi). Sofia ha un grande sogno: quello di diventare una ballerina.

Per inseguire questo suo sogno, Sofia vorrebbe iscriversi alla prestigiosa accademia Talent High School, ma, essendo sprovvista di credenziali, per lei l’accesso è praticamente impossibile.

Ma Sofia non si arrende, e così, dato che somiglia molto ad Allegra De Magistriis, la figlia snob e viziata di un grande produttore di Hollywood, decide di spacciarsi per le così da farsi ammettere nella scuola.

[adsense]

Per reggere questo gioco, però, Sofia dovrà inventarsi una bugia dietro l’altra, tanto che per Bart (Gianluca Vicari), anche lui ballerino della scuola, non impiegherà molto a scoprire la verità sulla sua vera identità.

Sebbene tra i due il rapporto sia inizialmente scontroso, ben presto si mostreranno molto complici e le loro strade si incroceranno: Bart, infatti, aiuterà Sofia a coronare il suo sogno di ballerina, mentre Sofia, nata e cresciuta nell’officina del padre, aiuterà Bart a diventare un asso dei motori.

Insieme a loro tanti altri personaggi: l’aspirante scrittrice Greta (Emanuela Di Crosta), lo stilista wannabe Greg (Romolo Guerreri), la figlia del preside, Marion (Caterina Shulha) e il professor De Blasi (Gianmarco Pozzoli).

Qui di seguito, intanto, ecco il promo della sit-com.

Talent High School: Il sogno di Sofia – Promo

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.