Fiction: “I Cesaroni 5″: le cinque parole di Rudi Cesaroni (Niccolò Centioni)

Venerdì 21 Settembre è andata in onda su Canale 5 la seconda puntata della quinta inedita serie de “I Cesaroni“, che, lo ricordiamo, è composta da tredici puntate (di due episodi l’una) e da tre puntate speciali con ambientazioni particolari e salti temporali. Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al link streaming Mediaset potete cliccare qui, per vedere la fotogallery dei due episodi, invece, potete cliccare qui.

In attesa di vedere la terza puntata (qui le anticipazioni), conosciamo meglio tutti i protagonisti di questa quinta serie, parlando di loro con quelle che sono le cinque parole che li descrivono meglio.

[adsense]

Proseguiamo con lui, Rudi Cesaroni, interpretato da Niccolò Centioni (qui la nostra intervista), il secondogenito di Giulio Cesaroni (Claudio Amendola) e il più “casinaro” della famiglia.

Un tempo con lui le urla e le punizioni non bastavano mai. Adesso è cresciuto ed è sensibile e spiritoso, romantico e introverso. Ecco le cinque parole di Rudi:

CASINISTA

“Ho la barba e sono cresciuto, ma, in fondo, resto sempre il solito casinista. A volte, però, questo ruolo mi sta stretto: le persone si aspettano da me solo casino e tanti guai.”

VIVERE ALLA GIORNATA

“Non voglio avere rimpianti e cerco di non pensare al futuro. E che voglio vivere alla giornata e limitare al minimo le decisioni. Scegliere una sola cosa, infatti, esclude tutte le altre.”

MUSICA

“Non voglio fare concorrenza a Marco, tranquilli. Per lui la musica è un sacrificio e un impiego, mentre la vedo più come un modo per stare insieme agli amici e divertirsi insieme.”

[adsense]

ROMANTICO

“Anche se cerco di nasconderlo, anch’io ho un cuore. E spesso mi sono ritrovato a fare cose ridicole e disperate per amore”.

SORELLA

“Non pensavo che avere una sorella, e mi riferisco ad Alice, sarebbe stato così speciale. Litigare di continuo è stato un modo perfetto per conoscerci: oggi nessuno mi conosce meglio di lei, e nessuno la conosce come la conosco io.”

Al solito vi ricordo che per tutte le news, i riassunti, le anticipazioni e le curiosità sulla fiction “I Cesaroni” potete sfogliare l’apposita categoria che trovate sul nostro sito, oppure cliccando anche qui.

Fonte: I Cesaroni

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.