Centovetrine, trama puntata del 21 Settembre

Sebastian (Michele D’Anca) continua a tirare sù il morale di Carol (Marianna De Micheli) ma poi, durante la notte, continua a sognare la figlia in lacrime che scappa via in abito da sposa dicendole che ormai è troppo tardi….

[adsense]

L’uomo si sveglia spaventato ma non dice niente a Carol di quello che ha sognato. L’indomani, però, le racconta tutto ma la donna lo invita a pensare che il matrimonio ci sarà e che i 4 ragazzi saranno sull’altare belli come non mai. Proprio in quel momento uno degli aerei comunica l’avvistamento della barca.

A bordo, però, Serena (Sara Zanier) dorme, ormai in fin di vita, e anche Brando (Aron Marzetti) finisce per svenire.

Jacopo (Alex Belli) cena con Diana (Daniela Fazzolari) e il loro discorso finisce su Ivan (Pietro Genuardi). La giovane racconta di aver visto il manager a Centovetrine ma di non aver avuto il coraggio di parlargli degli ultimi sviluppi della loro vita sentimentale.

Ivan, intanto, si gode la visita della figlia ma nascondendo la verità sul suo stato di salute a Viviana (Sara D’Amario). L’allegra famigliola va al centro commerciale e proprio in quel momento vede Jacopo baciare Diana.

Ettore (Roberto Alpi) è ancora a cena con Maddalena (Annamaria Malipiero) ma si accorge che Yuri (Andrea Bullano) ha dell’astio nei suoi confronti. A quanto pare il giovane odia Ettore per via delle sue “manovre” poco pulite in passato e che hanno coinvolto suo fratello. Ma di chi si tratta?

[adsense]

L’indomani Maddalena invita il suo “socio” a controllarsi in presenza di Ettore visto che il tycoon si è già accorto del suo strano comportamento ma lei gli ha fatto credere che fosse solo gelosia. Margot (Gaia Messerklinger) si interessa morbosamente alla vita privata di Laura (Elisabetta Coraini) e alla sua vita con il suo ex.

Sebastian e Carol arrivano sul posto indicato dai soccorritori e trovano i ragazzi in fin di vita….subito però il boss si accorge che sua figlia non c’è…

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.