Beautiful, trama puntata del 10 Settembre

La caparbietà e la sicurezza di Hope (Kim Matula) si infrange contro un muro di coccole e di baci da parte del bel Thomas (Adam Gregory).

La giovane, solo pochi minuti prima, aveva promesso a suo padre di non rinunciare a Liam (Scott Clifton) ma appena Thomas la stringe tra le braccia non sembra esserne più certa e la vediamo vacillare.

[adsense]

Thomas trova Hope a pensare ancora quello che ha fatto Steffy (Jacqueline McInnes Woods) e soprattutto quello che ha detto Ridge (Ron Moss) e così si sfoga con il suo nuovo amichetto. Lui la abbraccia e la prega di guardare avanti e dimenticare Liam visto che c’è lui con lei e il suo unico pensiero sarà quello di farle dimenticare il suo ex con coccole ed attenzioni.

Intanto, a Malibù, Steffy si accinge a passare un’altra serata da Geisha con tanto di candele, cenetta e tutto quello che serve per far rilassare suo marito e fargli dimenticare per pochi minuti la sua ex.

A letto, Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge parlano dei loro pomeriggi movimentati e se quest’ultimo racconta alla moglie dello scontro con Hope, la prima gli racconta quello con Steffy.

[adsense]

Sullo sfondo si consuma la “scandalosa” storia di Nick (Jack Wagner) in versione gigolò o quasi. Il bel marinaio fa quello che la madre gli ha chiesto e così prima sfila in costume per far godere Pam (Alley Mills) della bella vista e poi la bacia appassionatamente.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.