Beautiful, trama puntata del 5 Settembre

Beautiful, trama puntata del 5 Settembre

Una doccia fredda per tutti i fans di Pamela (Alley Mills) che rivedono la loro beniamina nuovamente sola…. Mesi e mesi di preparativi di un matrimonio in pompa magna andati in fumo!

Eh sì avete capito bene…Il nuovo capitolo di Pam si apre oggi con il dolore per la rottura con Stephen Logan (Patrick Duffy).

[adsense]

L’uomo ha deciso di annullare le nozze e lasciare la sua compagna per poi scappare dritto dritto all’aeroporto. Si chiude così la lunga storia dei due iniziata lo scorso anno dopo la morte di Beth Logan.

La donna piange e racconta l’accaduto alla sorella che la spinge ad andare avanti e a non abbattersi. Pam è convinta che la sorella abbia sempre remato contro il suo rapporto con Stephen e così la informa che non tornerà alla vita di prima ma che ha intenzione di trovare un altro uomo che ha già puntato….ovvero Nick (Jack Wagner).

Intanto, alla Jackie M, salta l’accordo annunciato tra i Marone e gli Spencer: l’azienda non sarà una costola della Spencer. Jackie (Leslye Anne Down) si pente, all’ultimo minuto, dell’accordo e così manda tutto a monte convinta di poter risolvere tutto con un nuovo stilista. L’imprenditrice è già convinta di avere quello che le serve per le mani e ne parla con suo figlio….

Alla Forrester, Katie (Heather Tom) incontra le altre donne Logan e comunica loro la sua ultima scoperta. Steffy (Jacqueline McInnes Woods) ha bloccato Hope (Kimberly Matula) nella cabinovia per non farle incontrare Liam (Scott Clifton) e sposarlo.

[adsense]

Jackie chiede aiuto ad Eric (John McCoock) ma il suo telefono è nelle mani di Stephanie che si precipita in azienda per incontrare la sua nemesi. Intanto, al piano di sotto Nick raggiunge una donna misteriosa nella sauna ma si ritrova davanti Pam.

Liam parla di quanto è accaduto con suo padre che lo invita a perdonare la moglie ma quando scopre che anche Hope lo sà, lui raggiunge quest’ultima per parlare un pò. Hope gli chiede di tornare da lei e in seguito lo bacia teneramente….

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.