Fiction: "I Cesaroni 5": il video del ritorno di Lucia alla Garbatella!

Preparate il conto alla rovescia, ancora pochi giorni e la famiglia più amata dal pubblico televisivo tornerà sui nostri schermi tv: stiamo parlando ovviamente di loro, dei Cesaroni, che si apprestano a tornare con la quinta inedita stagione che, salvo cambiamenti, andrà in onda su Canale 5 a partire da venerdì 14 Settembre.

Una serie molto attesa sopratutto perchè segnerà il ritorno di uno dei personaggi più amati di questa fiction, Lucia (Elena Sofia Ricci), anche se l’attrice ha dichiarato che la quinta serie sarà l’ultima cui prenderà parte.

[adsense]

L’attrice, infatti, ha voluto precisare di essere tornata solo per una promessa fatta a Carlo Bixio (il produttore della fiction deceduto lo scorso 28 Febbraio 2011) e che questa sarà l’ultima serie a cui prenderà a parte, ammesso che in futuro ce ne siano altre.

Ovviamente non aspettatevi sin da subito un ritorno di fiamma con Giulio (Claudio Amendola), infatti inizialmente tra i due ci saranno le più ovvie incomprensioni, tanto che saranno sul punto di dirsi addio una volta per tutte. A ciò, poi, si aggiunge il fatto che Lucia confessa a Giulio che nella sua vita, adesso, è presente un altro uomo.

E proprio in questi momenti Giulio si rende conto di essere ancora innamorato di lei e di non volerla perdere, ma è davvero tutto finito? No, perchè Ezio (Max Tortora) e Cesare (Antonello Fassari) ci metteranno il loro zampino e le cose potrebbero dunque prendere un’altra direzione.

[adsense]

Siete un po’ curiosi? Allora ecco per voi un bel video che vi mostra in anteprima alcune immagini esclusive del ritorno di Lucia alla Garbatella.

Vi ricordo, intanto, che per tutte le news, i riassunti, le anticipazioni e le curiosità sulla fiction “I Cesaroni” potete sfogliare l’apposita categoria che trovate sul nostro sito, oppure cliccando anche qui.

I Cesaroni 5 – Il ritorno di Lucia alla Garbatella

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.