"Il Commissario Nardone": anticipazioni prima puntata del 6 Settembre

Con l’avvento di Settembre, ecco che prende ufficialmente il via la nuova stagione televisiva. Ad aprire le danze sarà la nuova fiction di RaiUnoIl Commissario Nardone“, la cui messa in onda è prevista per il prossimo giovedì 6 Settembre.

La fiction, composta da sei puntate, vede protagonisti Sergio Assisi, Anna Safroncik e Giorgia Surina, e racconta la storia vera di Mario Nardone, Commissario napoletano che fu trasferito in una Milano degli anni ’50 e 60 reduce dalla Seconda Guerra Mondiale.

[adsense]

Ma cosa succederà nella prima puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della prima puntata, seguito dal promo.

“Il Commissario Nardone”: Anticipazioni prima puntata.

Nel 1946 Mario Nardone (Sergio Assisi), giovane e capace commissario di polizia campano, viene trasferito a Milano.

La guerra è finita da pochi mesi, e la città sta provando a rialzarsi. Appena arrivato, Nardone si rende conto che lavorare in questa città non sarà facile.

E’ giovane, ma nei primi anni di carriera si è già trovato di fronte a scelte difficili, come quando ha dovuto denunciare alcuni colleghi perchè aveva scoperto che erano coinvolti in traffici illeciti.

[adsense]

Ma Nardone non si perde d’animo, e così, per combattere la malavita lombarda, mette sù un’ottima squadra, cui fa parte anche una rete di informatori. Tra questi c’è Flò (Anna Safroncick), una prostituta.

Durante le sue prime missioni a Milano, Nardone incontra Eliana (Giorgia Surina), una donna di cui si innamora…

httpv://www.youtube.com/watch?v=gJdNTAvIspc

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.