Fiction italiane: Margot Sikabonyi ne "I Cesaroni 5" e ne "Il Commissario Nardone"

Il pubblico la conosce per il ruolo di Maria Martini nella fiction di RaiUnoUn medico in famiglia“, dove recita sin dalla prima serie, ma è apparsa, seppur con ruoli minori, anche in altre produzioni televisive e cinematografiche.

Stiamo parlando di Margot Sikabonyi, attrice italiana di padre ungherese e madre canadese che presto vedremo in due nuove fiction televisive.

[adsense]

La prima è “Il Commissario Nardone“, serie televisiva in sei puntate con Sergio Assisi che racconta la storia vera di Mario Nardone, Commissario napoletano che fu trasferito in una Milano degli anni ’50 e 60 reduce dalla Seconda Guerra Mondiale.

In essa, l’attrice interpreterà il ruolo di Linda, la fidanzata di Rizzo (Ludovico Vitrano), uno degli uomini più fidati di Nardone. I due, tra l’altro, convoleranno anche a nozze. La fiction, lo ricordiamo, andrà in onda su RaiUno a partire da giovedì 6 Settembre.

Un’altra fiction a cui l’attrice prenderà parte è la quinta serie de “I Cesaroni“, in onda su Canale 5 a partire da venerdì 14 Settembre. Anche in questo caso si tratta di un piccolo ruolo: l’attrice sarà la sorella di Diego Bucci (Beniamino Marcone, qui la nostra intervista), uno studente problematico che sarà ospitato da Ezio (Max Tortora) e Stefania (Elda Alvigini).

[adsense]

Insomma, si tratta di piccole parti, ma siamo sicuri che il pubblico gradirà molto vederla, ogni tanto, anche in altre vesti. Ma state tranquilli: la Sikabonyi, infatti, sarà presente anche nell’ottava serie di “Un medico in famiglia“, attualmente in fase di riprese.

Nella nuova serie, la relazione tra Maria, adesso madre della piccola Palù (Sofia Corinto), e Marco (Giorgio Marchesi, qui la nostra intervista) verrà messa a dura prova, anche perchè a Poggio Fiorito arriverà un affascinante ragazzo, Roberto (Alessandro Tersigni), con il quale, dopo i contrasti iniziali, Maria vivrà una storia d’amore.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.