"La strada per la felicità": anticipazioni puntate dal 3 al 7 settembre – Una (quasi) assente Annabelle influenza le vite di Nora e Frederik

Una nuova, appassionante settimana ricca di colpi di scena in compagnia delle soap novela tedesca ”La strada per la felicità“ sta per avere inizio.

Andiamo insieme a scoprire quali novità si abbatteranno su Falkental in quest’articolo dedicato alle anticipazioni.

Dove eravamo rimasti? 

Per visualizzare il video della puntata 722, andata in onda lo scorso venerdì, cliccate QUI.

 – Una (quasi) assente Annabelle influenza le vite di Nora e Frederik –

[adsense]

Episodi: 723 — 724 — 725 — 726 — 727

IN ONDA dal 3 al 7 settembre 2012, alle 13.10 su La strada per la felicità: anticipazioni puntate dal 20 al 24 agosto   Un salto temporale di sei anni cambia tutte le carte in tavola: un matrimonio, un ritorno di fiamma e unimpossibile riconciliazione

  • Alexander (Timo Hübsch), dopo aver cercato invano di far cambiare idea a Richard (Peter Zimmermann) sul conto di Nora (Anja Boche), va via dalla Falkental Porcellane. Nora lo segue e i due rimangono bloccati in ascensore. Essi chiamano aiuto e, mentre aspettano i soccorsi, tra di loro vi è un momento di avvicinamento, nonostante la “resistenza” alle tentazioni…
  • Michael (Steven Merting) affronta Frederik (Holger C. Gotha) dicendogli di allontanarsi da Sophie (Katrin Griesser). Il testardo Gravenberg, noncurante della minaccia dell’avvocato Adam, cerca di riconquistare la donna della sua vita. Nel frattempo, tra Richard e Judith (Marijam Agischewa) ha luogo un litigio…
  • Michael mette sotto pressione Sophie. Quest’ultima, intanto, decide di dare una seconda chance alla storia d’amore con Frederik. Il Gravenberg, felicissimo di aver ritrovato la sintonia perduta con Sophie, promette alla donna di starle sempre accanto e di mettere una pietra sopra l’argomento “Annabelle”. Durante una romantica giornata al lago con Sophie, però, Frederik crede di intravedere in lontananza proprio Annabelle (Isa Jank)…
  • Tom (Armin Schlagwein) e Konrad (Markus Frank) aiutano Alexander a ristrutturare l’appartamento di Nora. La ristrutturazione è un regalo che il giovane Wagner desidera fare all’amata sorella… Nel frattempo, Michael, che è nel pieno della metamorfosi da buono a cattivo, licenzia in tronco Meike (Birte Wenztek)…
  • Mentre Tom dichiara il suo amore a Constanze (Kaja Schmidt-Tychsen), a Falkental arriva la notizia della morte di Annabelle. Richard e Nora, sconvolti dall’accaduto, si riavvicinano, ma la loro tregua dura davvero molto poco…

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.