Beautiful, trama puntata del 31 Agosto

Beautiful, trama puntata del 31 Agosto

Continuiamo a percorrere insieme la strada che ci porterà ad una nuova storyline che vedrà come protagonisti Thomas (Adam Gregory) e Hope (Kimberly Matula).

[adsense]

Il giovane, infatti, parla della sua infatuazione per Hope spiegandole di sentire addirittura un’orchestra quando Hope si avvicina a lui o lo guarda con i suoi occhi intensi in cui spesso si perde.

Steffy (Jacqueline McInnes Woods), una volta messo in chiaro il fatto che Hope e le Logan non hanno lo stesso effetto su di lei, spinge il fratello a non mollare la presa in modo tale che lei possa concentrarsi su Liam (Scott Clifton) e il suo matrimonio.

Intanto, nell’ufficio di Ridge (Ron Moss), Hope e Liam cercano di chiarire la situazione anche se al momento sembra che non ci siano i termini per farlo. Liam sembra essersi pentito di aver sposato Steffy ma al momento di confermarlo i due vengono interrotti dai fratelli Forrester. Steffy fa la sua entrata trionfale e bacia suo marito che sembra in imbarazzo ma che non riesce a prendere una posizione.

Steffy lo porta via con sè mentre Hope rimane sconvolta, in ufficio. Di lei si occuperà Thomas che la spingerà a reagire e ad uscire con lui. Dopo un divertente siparietto la bacia e la invita a seguirlo.

[adsense]

Brooke (Katherine Kelly Lang) e Katie (Heather Tom) cenano insieme e parlano della situazione amorosa dei 4 giovani. Brooke informa Katie che Thomas e Hope si sono baciati e che presto i due potrebbero essere molto coinvolti. Prima di allora le due si ripromettono di fare il possibile per dividere Liam e Steffy.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.