Anticipazioni Beautiful dal 27 al 31 agosto 2012: Thomas inizia corteggiare Hope

Beautiful torna dopo la pausa estiva e la nuova settimana è tutta incentrata ancora su Liam, Hope, Thomas e Steffy.

Steffy (Jacqueline McInnes Wood) presa dai sensi di colpa decide di raccontare tutta la verità a Liam su quello che è successo ad Aspen, inizialmente Liam (Scott Clifton) è sconvolto ma in seguito la ragazza gli giura che tra loro niente più bugie e cosi si baciano, nel frattempo Thomas (Adam Gregory) inizia a corteggiare con insistenza Hope (Kimberly Matula) e alla fine i due si baciano.

Thomas parla della sua attrazione per Hope a Ridge e anche Hope ne parla con Brooke (Katherine Kelly Lang), ovviamente la reazione dei genitori non è delle migliori e i due ne discutono in separata sede su quello che sta succedendo ai figli.

[adsense]

Amber (Adrienne Frantz) dopo aver visto i modelli disegnati da Rick (Jacob Young) vi apporta qualche modifica e gli propone di portare avanti insieme la nuova collezione, in seguito i due si baciano.

Steffy viene a conoscenza di quello che sta succedendo tra Thomas e Hope e cosi cerca di spingerli uno nelle braccia dell’altra cosicchè da separare Liam da Hope per sempre intanto Brooke e Katie (Heather Tom) vogliono dimostrare che è stata Steffy a bloccare la cabinovia ad Aspen, ci riusciranno?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.