Un posto al sole, anticipazioni dal 27 al 31 agosto 2012

Viola (Ilenia Lazzarin) tornerà più serena dalla vacanza a Stromboli con Franco (Peppe Zarbo), Angela (Claudia Ruffo) e Bianca, dopo le paure e l’angoscia degli ultimi tempi mentre faremo una sconvolgente e inquietante scoperta sull’identità del misterioso stalker che la minaccia…

Filippo (Michelangelo Tommaso) avrà tenuto fede al suo proposito di andare via e rompere i ponti con tutto e tutti? O le parole di Serena (Miriam Candurro), di Teresa e di Ferri lo hanno fatto desistere da quel proposito?

Mentre Viola si sforza di ritrovare almeno in parte la propria serenità, Simone (Luca Seta) si avvicinerà sempre più al punto di non ritorno. Tornato a Napoli, Tommaso (Michele Cesari) apprenderà della partenza di Filippo e, ricevuto da Serena il rifiuto a ospitarlo nuovamente, si rivolgerà a qualcun altro per sfangarla. Deciso ad aiutare la moglie, Otello mette a punto un piano che non si rivelerà particolarmente brillante.

[adsense]

Proprio quando Andrea (Davide Devenuto) scopre l’identità dello stalker di Viola, i disturbi della personalità di Simone raggiungono l’apice. Mentre Marina e Ferri studiano una strategia comune per difendersi dalle accuse di Alberto Palladini (Maurizio Aiello), a Palazzo ci sarà un ritorno molto atteso. Dopo aver cercato invano l’aiuto economico di Roberto, Tommaso farà un incontro molto ravvicinato e inaspettato a casa Cirillo.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.