"SPA": la nuova sitcom Mediaset, da Settembre su Italia 2

"SPA": la nuova sitcom Mediaset, da Settembre su Italia 2

COMUNICATO STAMPA

In onda da settembre su Italia 2, è stata interamente girata all’interno del Villaggio Benessere Bellavita di Alessandria. Idea e regia di Gianfranco Nullo.

50 puntate, della durata di 5′ ciascuna, in onda su Italia 2 da settembre (in replica su Italia 1), in fascia pomeridiana e con cadenza trisettimanale: è SPA, la nuova sitcom Mediaset.

[adsense]

Cresce l’attesa per scoprire intrecci e personaggi di questa nuova sitcom, interamente girata all’interno del Villaggio Benessere Bellavita di Alessandria. Gianfranco Nullo, infatti, ideatore e regista della nuova produzione targata D’Amico, ha ambientato la serie all’interno di una SPA ed ha optato per una location reale piuttosto che ricreare gli ambienti in studio.

SPA, quindi, è una real-sit, girata all’interno dell’unico Villaggio Benessere italiano, scelto proprio per l’accoglienza e la poliedricità degli ambienti.

Vizi e virtù, speranze e delusioni dell’universo maschile e femminile vengono raccontati con ironia e spensieratezza. Il cast è composto da molti giovani, tra i quali Veronica Ciardi, Noemi Giangrande, Vanessa Villafane, Cecilia Capriotti, Ivan Castiglione, Arianna David, Anna Ammirati e Loredana Miele.

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.