Beautiful, Ronn Moss spiega i motivi del suo abbandono

Si torna sulla questione abbandono di Ronn Moss alias Ridge Forrester di Beautiful, l’attore intervistato da EW ha spiegato finalmente le motivazioni che l’hanno spinto a lasciare la soap che gli ha dato tanta fama, tra questi, ma lo sapevamo già, motivi economici:

Spesso andando avanti nel corso della vita ci chiediamo: perché non ho dato retta a quell’istinto? Perché non ho prestato attenzione a quella cosa che è successa? Se si inizia a prestare ascolto a queste cose e ti rendi conto dei modi diversi in cui ne sei colpito, tutto si aggiunge alla consapevolezza della direzione da intraprendere.

[adsense]

L’attore vuole dedicarsi ad un nuovo corso della sua vita, come una sorta di rinascita come lui stesso la intende ma aggiunge che l’uscita di scena del suo personaggio sarà comunque irrisolta, sospesa per lasciare aperto uno spiraglio per un suo ritorno futuro.

Sui suoi progetti Moss afferma di aver iniziato le riprese di una piccola serie web intitolata Il Garage di Ronn in cui si troverà a intervistare musicisti e artisti nel corso delle puntate. Allora buona rinascita!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.