Beautiful anticipazioni: anche Susan Flannery (Stephanie Forrester) lascia?

Ma che sta succedendo in Beautiful? Dopo l’abbandono di Ronn Moss (Ridge Forrester) secondo il sito americano Soap in Depth anche la storica e mitica Susan Flannery (Stephanie Forrester) avrebbe o starebbe per prendere la decisione di lasciare la storica soap, per la verità la notizia non dovrebbe sconcertare più di tanto, la bravissima attrice già un paio di anni fa aveva parlato di un suo possibile addio al programma che più di ogni altro le ha dato notorietà in tutto il mondo.

Del resto il personaggio di Stephanie è sopravvissuto a varie sparatorie, scazzottate e perfino un cancro, malattia che la stessa attrice ha combattuto e vinto qualche anno fa, per cui la Flannery si era già detta stanca, per l’attrice però il contratto pare sia stato rinnovato ma a più breve termine per cui è probabile che dopo la scadenza non lo rinnovi più.

[adsense]

Se lasciano i personaggi storici ancora di più Beautiful virerà verso le giovani generazioni di cui ne stiamo avendo ampio assaggio negli ultimi mesi, intanto però povera Brooke (Katherine Kelly Lang) dopo il rinnovo del contratto per altri due anni, il personaggio oltre a perdere l’amore della sua vita perde anche la sua nemesi per eccellenza.

 

 

 

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.