Beautiful anticipazioni: Ridge Forrester non morirà e potrebbe avere un nuovo volto, nuovo amore per Brooke?

Dopo l’annuncio che lo storico Ridge Forrester interpretato dal “mascellone” Ronn Moss tra pochi mesi abbandonerà per sempre Beautiful lasciando tutti i fans della soap di stucco e dopo che lo stesso Ronn Moss ha salutato con affetto i suoi fans da Facebook, Tv Guide anticipa qualcosa sul futuro dello storico personaggio a cui la produzione nonostante tutto non vuole rinunciare.

Bradley Bell produttore della soap preannuncia che Ridge non uscirà tragicamente di scena, la puntata del suo addio verrà trasmessa in America su CBS venerdi 14 settembre, il suo però non sarà un vero e proprio addio ma sarà solo un allontanamento, inoltre Bell anticipa che il personaggio potrebbe tornare dopo qualche mese, loro sperano che l’attore ci ripensi altrimenti non escludono un recast per cercare un nuovo attore che vesta i panni di Ridge Forrester.

[adsense]

E’ chiaro che l’uscita di scena di Ridge riporterà Brooke (Katherine Kelly Lang) in prima linea e per lei si prospetta un nuovo amore all’orizzonte ma chi sarà? Nuovamente Nick Marone? Al momento non ci è dato sapere di più. Inoltre Bell esclude al momento altri abbandoni “eccellenti” dal cast e aggiunge:

Mi limito a dire che sono molto orgoglioso dell’offerta che abbiamo fatto a Ronn, specialmente in questo periodo storico per la tv del daytime e per ciò che sta succedendo nel nostro settore” (*Traduzione estemporanea, non legalmente vincolante).

Fa davvero strano Ridge Forrester con le fattezze di un nuovo attore non trovate?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.