Tempesta d'amore, anticipazioni dal 13 al 17 agosto 2012

Konstantin ottiene che il Furstenhof torni a collaborare con la fabbrica di birra, prossima a compiere 100 anni, garantendogli che tra lui e Moritz non ci saranno problemi. Quando il ragazzo va da Theresa per darle la buona notizia scopre che lei è tornata insieme a Moritz. Konstantin chiarisce che non rinuncerà mai alla ragazza. Lei, anche per distrarsi, inizia a posare per il servizio fotografico insieme ad André. Ben presto però si creano problemi anche in quel campo. Nils spera che Christian non si fermi a lavorare al Furstenhof come aiutocuoco. Tanja è invece molto contenta per l’impiego trovare dal suo amico che è vittima di segreti scatti di rabbia. Uno di questi episodi si verifica quando si trova da solo ed Elena, sua collega in cucina, non si accorge di nulla.
Theresa chiarisce a Konstantin di aver scelto Moritz. Onde evitare che Konstantin possa interferire nella loro storia, i due decidono di allontanarsi. Nel corso di un controllo di routine, Moritz scopre da Michael che Konstantin ai tempi del suo ricovero gli ha salvato la vita, donandogli il sangue e decide di perdonarlo.
[adsense]
Elena imputa il sogno alla sua sofferenza per via della nuova storia di Moritz e Theresa. Tanja la incoraggia a frequentare un altro uomo e lei decide di concentrarsi su Christian con cui passa una bella serata che lui però vorrebbe concludere in maniera differente. Non sentendosi ancora pronta, lei rifiuta ma poco dopo Christian le fa un agguato.
Attenzione: a causa della durata discontinua delle puntate su Rete 4, le anticipazioni potrebbero non coincidere.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.