Un posto al sole, anticipazioni dal 6 al 10 agosto 2012

Un posto al sole, anticipazioni dal 6 al 10 agosto 2012.

Il rapporto tra Silvia e Michele appare sempre più instabile tanto da spingere il giornalista a prendere in considerazione una proposta lavorativa che lo porterebbe molto lontano da casa. Salvata dal misterioso complice di Antonio Prisco, Marina viene ricoverata in ospedale, dove riceve la visita di Ferri. Raffaele e Renato danno origine a una divertente disputa che si concluderà con un improbabile sfoggio di muscolatura fossile.

Viola si sforza di vivere una vita normale, senza lasciarsi condizionare dalla paura, ma l’incubo-Simone sembra non lasciarle tregua… Nonostante il supporto e la vicinanza di Roberto, Marina per evitare di accrescere il suo malessere, deciderà di allontanarsi da lui e da Napoli. Michele, invece, dovrà valutare un’importante proposta di lavoro a Milano, che lo metterà di fronte alla verità del suo rapporto con Silvia.

[adsense]

Simone prova invano a difendersi dalle accuse di Viola… ma un’aggressione misteriosa sembra confermare la sua tesi. Tornata la pace in casa Graziani, Rossella chiede aiuto a Michele. Mentre Serena prova a distrarre Filippo dalla pressione mediatica dovuta all’arresto di Alberto, a casa Cirillo arriva un regalo molto costoso.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.