Beautiful, trama puntata del 3 Agosto

Beautiful, trama puntata del 3 Agosto

Niente da fare per Thorne (Winsor Harmon) che, dopo un’arringa abbastanza convincente, non riesce a portare a termine il suo Golpe.

Ridge (Ron Moss) rimane saldamente al suo posto nonostante le sue “buone” intenzioni e ancora una volta torna nel suo scantinato.

[adsense]

Taylor (Hunter Tylo), infatti, decide di non appoggiare Thorne per non permettere alla sua famiglia di perire sotto i colpi di nuovi scontri e così rifiuta di votare contro Ridge.

La donna comunque evidenzia il fatto che, spesso e volentieri, Ridge va contro i suoi figli a favore di sua moglie e di Hope (Kimberly Matula) ma non per questo lo metterà contro i suoi figli. Thorne raccoglie le sue buone intenzioni e va via sotto lo sguardo poco favorevole del padre e quando torna nel suo ufficio scopre che Ridge ha fatto mettere lì pacchi e stoffe….

Taylor lo raggiunge per scusarsi con lui ma a quanto pare il loro rapporto non sarà scalfito da questo passo falso della dottoressa.

Ridge, invece, va a “Il Giardino” dove attende la moglie per pranzare insieme. Nello stesso locale c’è anche suo padre che si è unito a Jackie (Leslye Anne Down) con la quale finisce per baciarsi sotto gli occhi del figlio.

[adsense]

Amber (Adrienne Frantz) incontra Rick (Jackob Young) e i due pensano ai bei tempi insieme e al loro futuro. Quando il giovane lascia il Dayzee’s dimentica la sua borsa con documenti e disegni. La giovane stilista la ritrova e comincia a curiosare….

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.