Beautiful, trama puntata del 2 Agosto

Beautiful, trama puntata del 2 Agosto

Siamo ormai ad estate inoltrata e anche alla Forrester qualcosa sembra scongelarsi. I piani bassi dell’azienda tentano all’ammutinamento o almeno così sembrerebbe….

[adsense]

Il capitolo Steffy (Jacqueline McInnes Woods) – Liam (Scott Clifton) sembra essere chiuso o almeno lo è per Ridge (Ron Moss) che chiede a Brooke (Katherine Kelly Lang) di farsi da parte e di dare spazio ai due sposini e soprattutto di accettare la cosa così come ha fatto Hope (Kimberly Matula).

La donna non sembra esserne contenta e anche Rick (Jacob Young) è preoccupato e dubbioso riguardo a quello che è successo ad Aspen. Ridge non ha intenzione di parlarne ancora convinto che queste lotte interne facciano male alla famiglia e la stessa cosa fa Brooke che lascia la Forrester per andare ad un appuntamento di lavoro.

Un appuntamento al quale nessuno si presenta e così la donna resta sola ma non per molto. Allo stesso ristorante ha appena pranzato Nick (Jack Wagner) che si avvicina al tavolo della sua ex per scambiare qualche parola con lei. Dopo aver parlato del più e del meno Brooke gli dice che presto troverà una donna che apprezzerà le sue qualità e tornerà ad essere felice come merita….

[adsense]

Thorne (Winsor Harmon) indice una riunione alla Forrester con suo fratello, suo padre e Taylor (Hunter Tylo) per rimettere l’azienda sulla retta via ora che Ridge si sta facendo guidare dai suoi sentimenti personali.

Mentre al piano di sopra inizia la discussione e Ridge cerca di capire da che parte starà Taylor, Thomas (Adam Gregory) invita Rick a pensare al suo futuro…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.