Beautiful, trama puntata dell'1 Agosto

Beautiful, trama puntata dell'1 Agosto

Il cane bastonato di Liam (Scott Clifton) torna ad essere cupo e triste. Lo scontro tra le donne della sua vita inizia e finisce nell’ufficio di Ridge (Ron Moss) soprattutto quando il giovane Spencer decide di credere a Steffy (Jacqueline McInnes Woods).

[adsense]

Hope (Kimberly Matula) continua a insistere accusando la sua novella sposa di aver architettato tutto e di averla fermata prima di potersi chiarire con lui, ma quando Liam chiede spiegazioni a Steffy quest’ultima nega. Liam è convinto che le parole di Steffy siano vere e che il suo sia stato solo un gesto impulsivo e non programmato nei minimi particolari.

A questo punto Steffy lascia i due da soli e Hope comunica a Liam che lei rispetta i suoi valori e sè stessa e farà lo stesso anche con il suo matrimonio con la sua rivale.

Detto questo, lo bacia e gli fa i suoi migliori auguri ed esce di scena. Mentre Hope piange sola in ascensore, Steffy tira un sospiro di sollievo e Liam torna ad essere più confuso e triste di prima.

Brooke (Katherine Kelly Lang) cerca di convincere Ridge che la sua idea del complotto è vera ma proprio mentre continua a parlargli dei suoi dubbi, ecco arrivare Taylor (Hunter Tylo).

[adsense]

Quest’ultima è convinta che Liam resterà con Steffy e questa illusione può fare solo male alla giovane Hope. Mentre Brooke è convinta del contrario e assapora la fine del matrimonio di Liam e Steffy, Ridge invita le due a farsi da parte e a lasciare che i tre risolvano da soli i loro problemi.

Brooke, però, è decisa ad andare fino in fondo e a scoprire quello che è successo ad Aspen.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.