Beautiful, trama puntata del 30 Luglio

Beautiful, trama puntata del 30 Luglio

Piccoli amori crescono all’ombra della Forrester e non solo….

A Malibù Brooke (Katherine Kelly Lang) ottiene il suo primo obiettivo: aprire gli occhi a Liam (Scott Cliton).

[adsense]

La donna, infatti, decide di combattere al posto della figlia e raggiunta la villa spiega a Liam tutto quello che è successo prima del suo matrimonio e anche durante.

Liam è davvero sconvolto dalle parole di Brooke, anche se non pensa che Steffy (Jacqueline McInnes Woods) sapesse tutto, ammette che lui era sulla cima della montagna per vedere Hope (Kimberly Matula) e non per sposarsi. I due vanno insieme alla Forrester e mentre Brooke si scontra con Steffy avvisandola che ora Liam sa tutto e che presto il suo matrimonio finirà, Liam raggiunge Hope.

La giovane, dopo lo scontro con Steffy abbraccia teneramente Thomas, ma subito dopo può finalmente spiegarsi con il suo ex. Liam ora sa tutto e quando le dice che era sulla montagna per vederlo lo bacia con passione….

Pam (Alley Mills) organizza il suo matrimonio ma trova il tempo di passare a fare visita alla sorella. Stephanie (Susan Flannery) la informa che il tumore è sparito e che il suo problema ora è l’intimità con Eric (John McCook). Quest’ultimo, intanto, va a fare visita a Jackie (Leslye Ane Down).

[adsense]

La donna è stranamente serena e non distrutta dopo il divorzio e questo lo rende felice. Eric torna a casa e ne parla con Stephanie che gli dice di aver capito i suoi bisogni di intimità e contatto ma che al momento non potrà far altro che questo… Eric sembra accettare la situazione ma sarà davvero così?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.