Anticipazioni Beautiful dal 30 luglio al 3 agosto 2012

Brooke (Katherine Kelly Lang) riesce a spiegare a Liam (Scott Clifton) che Hope (Kimberly Matula) era ad Aspen per chiarirsi con lui e spiegargli le sue ragioni ma è rimasta misteriosamente bloccata sulla cabinovia cosi Liam e Hope hanno un chiarimento e lui le crede e i due si baciano, poco dopo Brooke affronta nuovamente Steffy accusandola di aver fatto in modo di bloccare Hope nella cabinovia e anche Liam le chiede la stessa cosa ma la ragazza nega il suo coinvolgimento e Liam le crede.

Brooke non vuole arrendersi e informa sia Ridge (Ronn Moss) che Taylor (Hunter Tylo) che andrà fino in fondo per scoprire cosa è realmente accaduto ad Aspen nonostante Ridge sia contrario alla sua insistenza chiedendole di rispettare tutti le decisioni di Liam.

[adsense]

Stephanie (Susan Flannery) ed Eric (John McCook) sembrano ritrovare la loro armonia fino a quando lui incontrandosi con Jackie (Lesley Ann Down) finisce per baciarla. Nel frattempo Thorne (Winsor Harmon) vuole estromettere Ridge dall’azienda ed organizza una riunione per far valere le azioni di Taylor che tuttavia cambia idea perchè non vuole mettere i figli uno contro l’altro.

Amber (Adrienne Frantz) e Rick (Jacob Young) si incontrano di nuovo e finiscono per parlare del loro passato quando Rick dimentica la sua valigetta di lavoro al bar…

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.